Home Notizie Una vita, puntate dal 18 al 23 aprile 2016: anticipazioni

Una vita, puntate dal 18 al 23 aprile 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita, in onda anche sabato 23: ecco cosa vedremo.

pubblicato 18 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 02:07

[raw content=”

“]

Una vita, anticipazioni dal 18 al 23 aprile 2016

Cayetana viene trovata in casa massacrata di botte. I sospetti ricadono su Germán, che da ore è sparito dalla circolazione. In realtà, è andato a cercare l’ispettor Méndez, per incriminare Cayetana per l’avvelenamento di Carlota. La donna, intanto, interrogata dall’ispettore Riesco, si inventa che dopo la morte della figlia, Germán avrebbe cominciato a trattarla male sempre più spesso e a malmenarla, fino ad arrivare, ora, a picchiarla selvaggiamente.

La sceneggiata di Cayetana è convincente: l’ispettore le crede e, quando Germán torna (senza aver potuto parlare con Mendez), lo costringe a un confronto con Cayetana. Lei porta avanti la farsa davanti a lui: piange e si dispera, e sembra averla vinta.

Una contadina trova Serafina, morta, e Inocencia nella culla. Tra Pablo e Leonor riesplode l’amore. Il ragazzo va da Casilda per troncare, ma lei gli confessa di essere incinta. Pablo, dopo aver saputo da Casilda che aspetta un figlio da lui, le chiede di sposarla. Il garzone è sconvolto e non fa in tempo ad avvisare per primo Leonor, che apprende la notizia da Paciencia.

L’ispettore Riesco non arresta Germán perché sa che è amico di Méndez, ma impone al medico di non lasciare la città e stare alla larga da Cayetana finché non troverà le prove per incriminarlo. Tutti gli indizi sembrano accusare il medico per l’aggressione ai danni di Cayetana e quasi tutto il quartiere lo considera un criminale.

Alla casa di cura, Celia conosce Tano, un ragazzino che vende i fiori al mercato, e fra i due nasce una tenera amicizia.

Leonor affronta Pablo, dopo aver saputo della proposta di matrimonio a Casilda. Il giovane le confessa che la ragazza è incinta. Entrambi convengono che Pablo deve adempiere ai suoi doveri, e si dicono addio.

Cayetana è furiosa perché la polizia non fa progressi. Riesco cerca di tranquillizzarla, assicurandole che lui le crede e che Germán pagherà per quello che ha fatto, ma occorrono prove più convincenti…

Susana, indispettita per il fatto che Leandro sta aiutando Germán, e temendo che il figlio resti danneggiato dalla vicenda, dice all’ispettore che il giorno dell’aggressione ha visto il medico con la mano insanguinata e l’ha sentito ammettere a Leandro che aveva litigato con Cayetana e che avrebbe dovuto ucciderla.

Felipe si risveglia dal coma e, in risposta a un accorato appello di Manuela, rivela alla ragazza il nome del paese in cui ha nascosto Inocencia.