Home Notizie Una vita, puntate dal 18 al 22 luglio 2016: anticipazioni

Una vita, puntate dal 18 al 22 luglio 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: ecco cosa vedremo.

pubblicato 18 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 22:26

[raw content=”

“]

Una vita, anticipazioni dal 18 al 22 luglio 2016

La relazione tra Cayetana e Justo non è solo amorosa, ma anche d’affari: è stato lui a finanziare la donna per l’acquisto degli immobili del quartiere. Ora i due amanti si incontrano persino in casa di Cayetana…

Nel frattempo, Manuela e Leandro mettono alle strette Úrsula e sembrano riuscire a costringerla a cambiare la sua deposizione a favore di Germán.

Leonor, cui Rosina fa da agente letteraria, decide di creare un circolo intellettuale alla Deliciosa. Intanto fervono i preparativi per il mercatino di beneficenza, che si terrà a casa di Trini.

Justo non demorde dal suo proposito di ricattare Manuela per costringerla a testimoniare il falso ai danni del medico…

Il processo ha inizio e l’avvocato di Cayetana fa passare le testimonianze a favore di Germán come poco attendibili.

Vedendo che il mercatino a casa di Trini è un fiasco, Tano e Servante cercano di attirare l’attenzione della gente urlando che c’è cibo gratis per tutti. Il risultato però è che l’appartamento si riempie di mendicanti e le donne continuano a vendere poco.

Servante si arrabbia con Víctor perché gli ha rubato l’idea d’installare un telefono in calle Acacias…

Úrsula svela a Cayetana che Leandro l’ha messa alle strette, tuttavia Lolita le sente parlare e racconta a Felipe che la domestica testimonierà il falso.

Durante il circolo letterario, Pablo legge ad alta voce e viene preso in giro dai presenti.

Manuela dice a Justo che non ha intenzione di aiutarlo a far finire Germán in carcere e lui, mentre sta per colpirla, si blocca in preda a una crisi…

Al processo, la deposizione di Úrsula va contro Germán. Felipe si vede costretto a convocare Leonor: la ragazza smentisce la dichiarazione di Úrsula, ma viene pesantemente attaccata dall’avvocato di Cayetana per la sua dubbia moralità.

Nonostante le proteste dei genitori, Leonor decide di rendere pubblica la sua relazione con Pablo, baciandolo in mezzo alla via.

Juliana, di ritorno dalla crociera, rivela a Leandro di aver deciso di non sposarsi con Íñigo.