Home Notizie Una vita, puntate dal 17 al 22 ottobre 2016: anticipazioni settimanali

Una vita, puntate dal 17 al 22 ottobre 2016: anticipazioni settimanali

Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: ecco cosa vedremo da lunedì a sabato.

pubblicato 17 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 18:42

Una vita, anticipazioni dal 17 al 22 ottobre 2016

Le vicine danno il bentornato “ufficiale” a Lourdes alla Deliciosa; la donna racconta delle sue peripezie in Argentina, ma non perde occasione per lanciare frecciate velenose a tutte, essendo stata informata dall’amica Cayetana degli ultimi avvenimenti di Acacias.

Cayetana chiarisce a Justo di sapere delle sue trame contro di lei e gli impone di restare nel quartiere, ma quando le guardie vengono a casa sua per arrestare Don Nuñez, la donna sembra volergli reggere il gioco…

Justo è sempre nascosto a casa di Cayetana, che minaccia di denunciarlo alle autorità. Germán lo cerca disperatamente per tutto il quartiere.

Trini trova una scusa per entrare in casa di Ramón con la complicità di Fabiana e guardarlo da lontano senza farsi vedere. Rosina e Maximiliano rimproverano duramente Pablo perché si è fatto vedere da tutto il quartiere intento a smontare un vecchio mobile degli Hidalgo davanti al portone.

Maximiliano ordina a Servante 50 bottiglie di acquavite da dare a un amico del Ministero.

Manuela è emozionata per l’imminente ritorno di Inocencia.

Lourdes rimprovera Servante per la sporcizia sulle scale, rivelandosi una donna rigida e dura.

Inseguito dalle guardie e da Germán, Justo viene nascosto da Gubern, che riferisce a Cayetana gli ultimi accadimenti, aggiungendo di aver saputo che è imminente il ritorno di Inocencia nel quartiere.

Nonostante il preparato somministratole da Germán, Guadalupe non sembra migliorare.

Dopo un faccia a faccia con Trini, che nega la possibilità di continuare a vedersi, Ramón sembra intenzionato a ricucire i rapporti con Lourdes per amore della figlia. Esasperata dall’atteggiamento di Rosina, Leonor decide di andare a vivere in un’altra casa insieme a Pablo.

Servante e Víctor ottengono un finanziamento da Maximiliano, ma non riescono a risalire alla formula esatta per produrre l’acquavite che aveva riscosso tanto successo.

Cayetana rivela a Justo che Inocencia è viva e gli fornisce l’indirizzo dove si trova la bambina…

Maximiliano scopre che Leonor vuole trasferirsi e rimprovera Rosina, chiedendole di scusarsi con Pablo.

Cayetana racconta a Fabiana che Justo ha scoperto dov’è Inocencia e sta andando a prenderla. La domestica corre subito ad avvisare Manuela. Nel frattempo, Cayetana invita a casa Germán e gli offre una grossa somma di denaro per ringraziarlo di averla salvata. Gli dice che è cambiata e gli chiede di perdonarla…