Una vita, puntate dal 13 al 17 marzo 2017: anticipazioni
Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: ecco cosa vedremo da lunedì a venerdì su Canale 5.
Una vita, anticipazioni dal 13 al 17 marzo 2107
Mauro arresta l’aggressore di Maximiliano e, grazie alla sua confessione, riesce ad arrestare anche il dottor Malia.
Martín incontra di nuovo l’uomo che lo aveva fermato quando era con Casilda: si chiama Calanda ed è un amico conosciuto nelle Filippine. Calanda è però un anarchico e chiede a Martín un misterioso favore…
Per María Luisa è tempo di scuse: si riappacifica con Víctor che tenta di perdonarla, ma con difficoltà; successivamente ha modo di parlare anche con Trini, con la quale si scusa.
Peiró consegna a Mauro la borsetta trovata a casa di Cayetana, facendo così sparire la prova della colpevolezza di Teresa.
Felipe convince la maestra a chiedere di nuovo aiuto a Mauro per smascherare Cayetana e il poliziotto accetta: farà tornare Teresa ad Acacias come maestra di Tano, così potrà avvicinarsi e scoprire il punto debole della donna. Più tardi però Cayetana ricorda di quando Fabiana l’ha abbandonata dopo l’incendio, facendola passare per l’erede dei Sotelo-Ruz; si reca così in camera della domestica in piena notte, con fare minaccioso…
Superato lo shock iniziale, le due donne si riconciliano, e Fabiana decide di restare ad Acacias e raccontare tutta la verità sul momento in cui l’ha salvata e l’ha fatta passare per la figlia dei Sotelo Ruz per darle una vita migliore.
Felipe propone a Maximiliano di fare una petizione collettiva per chiedere al governo di inasprire la legge sui medici ciarlatani e risarcire le vittime. Hidalgo è titubante, ma quando conosce le donne sfigurate da Malia e colleghi, si convince a proseguire la battaglia legale.
Intanto Trini fa la preziosa con Ramón, ma alla sua proposta di matrimonio si scioglie, e accetta entusiasta.
Maria Luisa confida a Trini di sapere tutta la verità su Lourdes.