Home Una parolaccia nel musical dei Promessi Sposi?

Una parolaccia nel musical dei Promessi Sposi?

Ci è giunta una curiosa segnalazione che non possiamo fare a meno di riportarvi, non fosse altro perché ha incuriosito anche noi. Nel video con uno spezzone del musical de I Promessi Sposi che vi riportiamo qui ci sarebbe una parolaccia (“cazzo”, per la precisione), pronunciata dalla Lucia Mondella dello spettacolo di Michele Guardì intorno

pubblicato 6 Settembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:05


Ci è giunta una curiosa segnalazione che non possiamo fare a meno di riportarvi, non fosse altro perché ha incuriosito anche noi. Nel video con uno spezzone del musical de I Promessi Sposi che vi riportiamo qui ci sarebbe una parolaccia (“cazzo”, per la precisione), pronunciata dalla Lucia Mondella dello spettacolo di Michele Guardì intorno al minuto 1.14. Che sia una semplice illusione sonora?

Difficile dirlo, impossibile poi quando hai ormai in testa l’idea che la casta Lucia canti proprio quella parola. Sembra comunque improbabile tenendo conto che il programma è registrato, fosse successo sarebbe stato facile tagliare la scena incriminata. Voi che ne pensate, o meglio, cosa sentite?

Rai 1