Una gemella Olsen per Weeds
Qualche giorno fa su molti giornali del mondo è rimbalzata la notizia di un possibile ruolo per le gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen nel 22esimo film della interminabile saga di James Bond.Le “Golden Twins” americane già ricchissime con un patrimonio stimato di 150 mln di dollari a testa ottenuto grazie alla loro casa di produzione,
Qualche giorno fa su molti giornali del mondo è rimbalzata la notizia di un possibile ruolo per le gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen nel 22esimo film della interminabile saga di James Bond.
Le “Golden Twins” americane già ricchissime con un patrimonio stimato di 150 mln di dollari a testa ottenuto grazie alla loro casa di produzione, la Dualstar, avrebbero così la possibilità di fare l’ingresso trionfale nel mondo del cinema “che conta” dopo delle esperienze davanti la macchina da presa non certo esaltanti. Un esempio su tutti Due Gemelle a Roma recentemente programmato nel pomeriggio da Italia 1, prodotto ad altissimo contenuto trash non destinato al grande schermo con la partecipazione di due attori famosi in Italia per Un posto al sole, Michelangelo Tommaso e Ilenia Lazzarin, nella soap di Raitre rispettivamente Filippo Sartori e Viola Bruni.
Oggi invece arriva un’altra notizia che evidenzia ancora di più l’intenzione delle due belle gemelle di uscire dal loro stereotipo affrontando ruoli più impegnativi, Mary-Kate lavorerà per un ruolo in solitaria nella nuova stagione di Weeds al fianco di Mary Louise Parker. Ashley, la seconda delle due, questa volta resta al palo. La strategia di affrancamento è quindi pienamente in atto, soprattutto vista la natura di Weeds che non è certo un show per famiglie.
La premiere della terza stagione è prevista per il prossimo 13 agosto sul network via cavo Showtime, Mary-Kate, che prenderà parte ad almeno 10 episodi sui 15 totali previsti, si dichiara “entusiasta di far parte di un gruppo di autori e di attori così talentuoso“.
Un gruppo quest’anno ulteriormente impreziosito dalla già annunciata presenza nel cast dell’attore hollywoodiano Matthew Modine.
Dopo il salto la nostra galleria fotografica omnicomprensiva delle due gemelle…(difficile dire chi sia chi)…
Le Gemelle Olsen