Home Notizie Un promo musicale per Lost 5, con il mistero della compagnia aerea Ajira Airways

Un promo musicale per Lost 5, con il mistero della compagnia aerea Ajira Airways

Volevate qualche immagine nuova di “Lost 5”? Non resistete fino al 21 gennaio, data di messa in onda americana dei primi due episodi, e vorreste adesso qualche mistero su cui arrovellarvi il cervello? Ecco fatto: quei mattacchioni di Cuse e Lindelof hanno fatto ancora una volta un “regalino” ai fan, dando loro lo spunto per

25 Novembre 2008 10:00

Ajira Airways
Volevate qualche immagine nuova di “Lost 5”? Non resistete fino al 21 gennaio, data di messa in onda americana dei primi due episodi, e vorreste adesso qualche mistero su cui arrovellarvi il cervello? Ecco fatto: quei mattacchioni di Cuse e Lindelof hanno fatto ancora una volta un “regalino” ai fan, dando loro lo spunto per enigmi da risolvere.

Abc ha messo online un promo musicale della quinta stagione di “Lost”, con la partecipazione del gruppo musicale The Fray, i quali si esibiscono col brano “You found me” (per approfondire l’argomento, vi rimandiamo a Soundsblog). Nel video -presente dopo il salto-, non mancano scene inedite del telefilm, a dir la verità poche, ma comunque inedite.

La sopresa dove sta? State molto attenti al minuto 1:34 e 2:25. Per un istante, tra una scena e l’altra, comparirà uno strano logo, nuovo e sospetto: trattati di una compagnia aerea, la Ajira Airways, di cui -quando si dicono le coincidenze- esiste anche un sito, che recita “Destiny Calls”, proprio come il promo in questione fa nei primi secondi.

Sul sito della compagnia, è possibile inserire la propria mail per essere aggiornati in futuro, ed in basso una dicitura dice

“Dai inizio al tuo viaggio. I voli non hanno limiti, con le nuove destinazioni in partenza il 21 gennaio 2009. Parti per un’avventura ovunque nel pianeta e reinventa il tuo mondo grande quanto il nostro. Ridefinisci nuovi modi di perderti nel mondo. Nessun confine, sali ora a bordo- Ajira Airways”.

Ajira Airways LockeE’ in arrivo una nuova rivale della Oceanic? Oppure questa inedita compagnia aerea avrà qualcosa a che fare con lo spostamento dell’isola avvenuto nell’ultima puntata della quarta stagione? Non sapendo dove -e quando- sia andata a finire, tutto è possibile. I fan di “Lost” lo sanno, si sono messi l’anima in pace da tempo ed, ora, non gli resta altro che cercare di decifrare l’arcano: da qui a gennaio, ce n’è di tempo.