Un posto al sole: anticipazioni puntata di stasera, 8 dicembre 2023
Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.
Stasera, venerdì 8 dicembre 2023, giorno dell’Immacolata Concezione, andrà in onda regolarmente Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventottesima stagione, con l’ultimo appuntamento di questa settimana. La puntata andrà in onda alle ore 20:45.
Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia (e ovviamente la più longeva) e va in onda su Rai 3 dal lontano 1996. La soap opera ambientata a Posillipo, a Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, è prodotta da Rai Fiction, da FremantleMedia Italia e dal Centro di Produzione Rai di Napoli.
In un primo momento, la soap opera andava in onda nel preserale di Rai 3, alle ore 18:30. Successivamente, la soap è stata spostata nella fascia di access prime time che occupa tuttora. In passato, la soap opera è andata in onda anche in prima serata e ha avuto anche una serie di spin-off, andati in onda in estate, nel periodo natalizio o resi disponibili su RaiPlay.
Un posto al sole: anticipazioni 8 dicembre 2023 (6335)
Giulia (Marina Tagliaferri) e don Raimondo (Giancarlo Cosentino) promuovono al centro storico una manifestazione anticamorra per sensibilizzare le persone sulla necessità di fare rete per opporsi alla mentalità criminale. Mentre di Clara (Imma Pirone), Eduardo (Fiorenzo Madonna) e Federico (Andrea Iaccarino) sembra si siano perse le tracce, Alberto (Maurizio Aiello), in ansia per il figlio, avrà un duro confronto con Eugenio (Paolo Romano). Per Raffaele (Patrizio Rispo) è arrivato il momento più atteso dell’anno: allestire il presepe del Palazzo. Chi saranno i suoi assistenti?
Un posto al sole su RaiPlay
È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.