Stasera, giovedì 7 settembre 2023, a partire dalle ore 20:50, andranno in onda due nuove puntate di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventottesima stagione.
Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia (e ovviamente la più longeva) e va in onda su Rai 3 dal lontano 1996. La soap opera ambientata a Posillipo, che narra le vicende di Palazzo Palladini, è prodotta da Rai Fiction, da FremantleMedia Italia e dal Centro di Produzione Rai di Napoli.
Inizialmente, la soap opera andava in onda nel preserale di Rai 3, alle ore 18:30. Successivamente, è stata spostata nella fascia di access prime time che occupa tuttora. In passato, la soap opera è andata in onda anche in prima serata e ha avuto anche una serie di spin-off, andati in onda in estate, nel periodo natalizio e su RaiPlay.
Un posto al sole: anticipazioni 7 settembre 2023 (6269-6270)
Marina (Nina Soldano) e Silvana (Anna D’Agostino) vanno via da Palazzo Palladini, mentre Lara (Chiara Conti) continua ad insinuarsi nella vita di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) che comincia ad avere dei dubbi sul fatto che il bambino sia davvero suo figlio.
Dopo aver visto Damiano (Luigi Miele) ed Eduardo (Fiorenzo Madonna) insieme, Viola (Ilenia Lazzarin) cercherà di capire la reale natura del loro rapporto. Lara, approfittando dell’allontanamento di Marina dal Palazzo, tenta di accorciare le distanze con Roberto. Mariella (Antonella Prisco) si troverà di nuovo coinvolta, suo malgrado, in una diatriba con le sorelle Cirillo.
Un posto al sole su RaiPlay
È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.