I consigli di TvBlog
Home Un posto al sole Un posto al sole: anticipazioni puntata di stasera, 5 settembre 2023

Un posto al sole: anticipazioni puntata di stasera, 5 settembre 2023

Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.

5 Settembre 2023 06:04

Stasera, martedì 5 settembre 2023, andrà in onda una nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventottesima stagione. L’appuntamento è per le ore 20:50, subito dopo lo speciale sulla Mostra del Cinema di Venezia.

Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia (e ovviamente la più longeva) e va in onda su Rai 3 dal lontano 1996. La soap opera ambientata a Posillipo, che narra le vicende di Palazzo Palladini, è prodotta da Rai Fiction, da FremantleMedia Italia e dal Centro di Produzione Rai di Napoli.

Inizialmente, la soap opera andava in onda nel preserale di Rai 3, alle ore 18:30. Successivamente, è stata spostata nella fascia di access prime time che occupa tuttora. In passato, la soap opera è andata in onda anche in prima serata e ha avuto anche una serie di spin-off, andati in onda in estate, nel periodo natalizio e su RaiPlay.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI UN POSTO AL SOLE DELLA SETTIMANA DAL 4 ALL’8 SETTEMBRE 2023

Un posto al sole: anticipazioni 5 settembre 2023 (6267)

Dopo aver accettato la proposta di matrimonio di Riccardo (Mauro Racanati), Rossella (Giorgia Gianetiempo) sembra nutrire i primi dubbi. Nunzio (Vladimir Randazzo), intanto, incrocerà al Vulcano un’affascinante conoscenza di Alberto (Maurizio Aiello). Sembra farsi ormai sempre più strada l’ipotesi che Bricca sia affetta da demenza senile e Luca (Luigi Di Fiore) non sembra viverla bene. Mariella (Antonella Prisco) cerca di ricucire lo strappo con Serena (Miriam Candurro), ma le cose non andranno come immagina.

Un posto al sole su RaiPlay

È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.

Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.