I consigli di TvBlog
Home Un posto al sole Un posto al sole: anticipazioni puntata di stasera, 4 settembre 2023

Un posto al sole: anticipazioni puntata di stasera, 4 settembre 2023

Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.

4 Settembre 2023 06:02

Stasera, lunedì 4 settembre 2023, ha inizio una nuova settimana di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventottesima stagione. L’appuntamento con la puntata di stasera è per le ore 20:50.

Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia (e ovviamente la più longeva) e va in onda su Rai 3 dal lontano 1996. La soap opera ambientata a Posillipo, che narra le vicende di Palazzo Palladini, è prodotta da Rai Fiction, da FremantleMedia Italia e dal Centro di Produzione Rai di Napoli.

Inizialmente, la soap opera andava in onda nel preserale di Rai 3, alle ore 18:30. Successivamente, è stata spostata nella fascia di access prime time che occupa tuttora. In passato, la soap opera è andata in onda anche in prima serata e ha avuto anche una serie di spin-off, andati in onda in estate, nel periodo natalizio e su RaiPlay.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI UN POSTO AL SOLE DELLA SETTIMANA DAL 4 ALL’8 SETTEMBRE 2023

Un posto al sole: anticipazioni 4 settembre 2023 (6266)

Nunzio (Vladimir Randazzo) scopre amareggiato che Rossella (Giorgia Gianetiempo) ha accettato di sposare Riccardo (Mauro Racanati), ma lei manifesta qualche incertezza e Riccardo le chiede se sia sicura della sua scelta. Grazie a Speranza (Mariasole Di Maio), Giulia (Marina Tagliaferri) scopre che Bricca potrebbe avere qualche problema di salute. Mariella (Antonella Prisco) si convince a scusarsi con Serena (Miriam Candurro), ma cade vittima delle trame di Guido (Germano Bellavia) che ha deciso di farle abbassare un po’ la cresta.

Un posto al sole su RaiPlay

È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.

Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.