I consigli di TvBlog
Home Un posto al sole Un posto al sole: anticipazioni puntata di stasera, 28 luglio 2023

Un posto al sole: anticipazioni puntata di stasera, 28 luglio 2023

Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.

28 Luglio 2023 06:10

Stasera, venerdì 28 luglio 2023, si chiude un’altra settimana di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventisettesima stagione. La puntata di stasera andrà in onda, come di consueto, alle ore 20:50.

Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia (e ovviamente la più longeva) e va in onda su Rai 3 dal lontano 1996. La soap opera ambientata a Posillipo, che narra le vicende di Palazzo Palladini, è prodotta da Rai Fiction, da FremantleMedia Italia e dal Centro di Produzione Rai di Napoli.

Inizialmente, la soap opera andava in onda nel preserale di Rai 3, alle ore 18:30. Successivamente, è stata spostata nella fascia di access prime time che occupa tuttora. In passato, la soap opera è andata in onda anche in prima serata e ha avuto anche una serie di spin-off, andati in onda in estate, nel periodo natalizio e su RaiPlay.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI UN POSTO AL SOLE DELLA SETTIMANA DAL 24 AL 28 LUGLIO 2023

Un posto al sole: anticipazioni 28 luglio 2023 (6250)

Samuel (Samuele Cavallo), in piena crisi per il suo tradimento con Micaela (Gina Amarante), cerca un amico con cui sfogarsi. Ada (Annalisa Pennino) esprime sempre di più a Rossella (Giorgia Gianetiempo) il suo interesse per Nunzio (Vladimir Randazzo) cercando la sua complicità. Un piccolo screzio tra Manuel (Manuel D’Angelo) e Antonio (Edoardo Scafora) rischia di gettare un’ombra sulla loro amicizia. Alberto (Maurizio Aiello) si rivolgerà a Serena (Miriam Candurro) per lamentarsi delle gemelle, colpevoli di non pagare l’affitto.

Un posto al sole su RaiPlay

È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.

Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.