Un posto al sole: anticipazioni puntata di stasera, 20 ottobre 2023
Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.
Stasera, venerdì 20 ottobre 2023, si chiude un’altra settimana di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventottesima stagione. L’appuntamento con la puntata di stasera è per le ore 20:50.
Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia (e ovviamente la più longeva) e va in onda su Rai 3 dal lontano 1996. La soap opera ambientata a Posillipo, a Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, è prodotta da Rai Fiction, da FremantleMedia Italia e dal Centro di Produzione Rai di Napoli.
Inizialmente, la soap opera andava in onda nel preserale di Rai 3, alle ore 18:30. Successivamente, è stata spostata nella fascia di access prime time che occupa tuttora. In passato, la soap opera è andata in onda anche in prima serata e ha avuto anche una serie di spin-off, andati in onda in estate, nel periodo natalizio e su RaiPlay.
Un posto al sole: anticipazioni 20 ottobre 2023 (6300)
Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) è sempre più preoccupato che Lara (Chiara Conti) possa togliergli Tommaso (Luigi De Feo), mentre Marina (Nina Soldano) sembra disposta a tutto pur di uscire dall’incubo in cui sono piombati. Tra gli straordinari sul lavoro e le uscite con Diana (Sara Zanier), Nunzio (Vladimir Randazzo) sembra tirare un po’ troppo la corda. Rossella (Giorgia Gianetiempo), intanto, decide di confrontarsi con lui sul menù per il suo matrimonio. L’arrivo di Speranza (Mariasole Di Maio) a casa di Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco) sembra finalmente risvegliare in Gerry (Antonio Aversano) un nuovo interesse oltre al cibo.
Un posto al sole su RaiPlay
È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.