I consigli di TvBlog
Home Un posto al sole Un posto al sole: anticipazioni puntata di stasera, 18 luglio 2023

Un posto al sole: anticipazioni puntata di stasera, 18 luglio 2023

Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.

18 Luglio 2023 06:04

Stasera, martedì 18 luglio 2023, andrà in onda una nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventisettesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 20:50.

Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia (e ovviamente la più longeva) e va in onda su Rai 3 dal lontano 1996. La soap opera ambientata a Posillipo, che narra le vicende di Palazzo Palladini, è prodotta da Rai Fiction, da FremantleMedia Italia e dal Centro di Produzione Rai di Napoli.

Inizialmente, la soap opera andava in onda nel preserale di Rai 3, alle ore 18:30. Successivamente, è stata spostata nella fascia di access prime time che occupa tuttora. In passato, la soap opera è andata in onda anche in prima serata e ha avuto anche una serie di spin-off, andati in onda in estate, nel periodo natalizio e su RaiPlay.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI UN POSTO AL SOLE DELLA SETTIMANA DAL 17 AL 20 LUGLIO 2023

Un posto al sole: anticipazioni 18 luglio 2023 (6242)

Sia Eduardo (Fiorenzo Madonna) che Clara (Imma Pirone) sembrano patire la distanza che c’è fra loro. Rosa (Daniela Ioia) tirerà un sospiro di sollievo convinta che la preoccupazione causata dal fratello sia finalmente superata. Ma il pericolo è ancora forte. Fra Giulia (Marina Tagliaferri) e Luca (Luigi Di Fiore) si crea un’istintiva e bella complicità. Samuel (Samuele Cavallo) cercherà di fare chiarezza nei propri sentimenti mentre le sorelle Cirillo si interrogheranno sui motivi dell’inatteso “periodo rosa” di Micaela (Gina Amarante).

Un posto al sole su RaiPlay

È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.

Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.