Un posto al sole: anticipazioni puntata di stasera, 15 dicembre 2023
Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.
Stasera, venerdì 15 dicembre 2023, si chiude un’altra settimana di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventottesima stagione. L’appuntamento con la puntata di stasera è per le ore 20:45.
Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia (e ovviamente la più longeva) e va in onda su Rai 3 dal lontano 1996. La soap opera ambientata a Posillipo, a Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, è prodotta da Rai Fiction, da FremantleMedia Italia e dal Centro di Produzione Rai di Napoli.
In un primo momento, la soap opera andava in onda nel preserale di Rai 3, alle ore 18:30. Successivamente, la soap è stata spostata nella fascia di access prime time che occupa tuttora. In passato, la soap opera è andata in onda anche in prima serata e ha avuto anche una serie di spin-off, andati in onda in estate, nel periodo natalizio o resi disponibili su RaiPlay.
Un posto al sole: anticipazioni 15 dicembre 2023 (6340)
Preoccupati per l’intimità crescente fra Diego (Francesco Vitiello) e Ida (Marta Anna Borucinska), Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) troveranno un escamotage per convincere la ragazza a partire per la Polonia. Ma dietro quello che sembra un semplice palliativo si nasconde forse una strategia più complessa e pericolosa. Mentre Speranza (Mariasole Di Maio) si illude che la relazione con Samuel (Samuele Cavallo) possa ancora essere salvata, Mariella (Antonella Prisco) e Guido (Germano Bellavia) mangiano la foglia e decidono di passare all’azione.
Un posto al sole su RaiPlay
È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.