I consigli di TvBlog
Home Un posto al sole Un posto al sole: anticipazioni puntata di stasera, 14 settembre 2023

Un posto al sole: anticipazioni puntata di stasera, 14 settembre 2023

Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.

14 Settembre 2023 06:08

Stasera, giovedì 14 settembre 2023, a partire dalle ore 20:50, andrà in onda una nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventottesima stagione.

Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia (e ovviamente la più longeva) e va in onda su Rai 3 dal lontano 1996. La soap opera ambientata a Posillipo, che narra le vicende di Palazzo Palladini, è prodotta da Rai Fiction, da FremantleMedia Italia e dal Centro di Produzione Rai di Napoli.

Inizialmente, la soap opera andava in onda nel preserale di Rai 3, alle ore 18:30. Successivamente, è stata spostata nella fascia di access prime time che occupa tuttora. In passato, la soap opera è andata in onda anche in prima serata e ha avuto anche una serie di spin-off, andati in onda in estate, nel periodo natalizio e su RaiPlay.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI UN POSTO AL SOLE DELLA SETTIMANA DALL’11 AL 15 SETTEMBRE 2023

Un posto al sole: anticipazioni 14 settembre 2023 (6274)

Tra Lara (Chiara Conti) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) si avvicina il momento della resa dei conti. Ormai deciso a fare il test del Dna, Ferri potrebbe smontare il castello di bugie che Lara ha costruito intorno a Tommy (Luigi De Feo). Nunzio (Vladimir Randazzo) riceve da Silvia (Luisa Amatucci) una notizia che potrebbe metterlo in difficoltà con Michele (Alberto Rossi). Massaro (Francesco Procopio) torna alla carica con Guido (Germano Bellavia) cercando la sua complicità, ma stavolta qualcuno potrebbe intromettersi nei suoi piani.

Un posto al sole su RaiPlay

È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.

Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.