Un posto al sole: anticipazioni puntata di stasera, 14 novembre 2023
Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.
Stasera, martedì 14 novembre 2023, andrà in onda una nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventottesima stagione. L’appuntamento è per le ore 20:50.
Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia (e ovviamente la più longeva) e va in onda su Rai 3 dal lontano 1996. La soap opera ambientata a Posillipo, a Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, è prodotta da Rai Fiction, da FremantleMedia Italia e dal Centro di Produzione Rai di Napoli.
In un primo momento, la soap opera andava in onda nel preserale di Rai 3, alle ore 18:30. Successivamente, la soap è stata spostata nella fascia di access prime time che occupa tuttora. In passato, la soap opera è andata in onda anche in prima serata e ha avuto anche una serie di spin-off, andati in onda in estate, nel periodo natalizio o resi disponibili su RaiPlay.
Un posto al sole: anticipazioni 14 novembre 2023 (6317)
Damiano (Luigi Miele) cerca di far sentire a Viola (Ilenia Lazzarin) il suo supporto e la sua vicinanza, mentre Eugenio (Paolo Romano) vive un momento di profonda crisi e sembra non riuscire a superare la delusione per quello che è successo. L’incontro con Gabriella Sebillo (Teresa Del Vecchio) non sembra andare nella direzione sperata da Marina (Nina Soldano). Lara (Chiara Conti), intanto, scalpita per uscire dal carcere. Deciso a farsi lasciare da Speranza (Mariasole Di Maio), Samuel (Samuele Cavallo) comincia a mettere in pratica il suo piano.
Un posto al sole su RaiPlay
È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.