I consigli di TvBlog
Home Un posto al sole Un posto al sole: anticipazioni puntata di stasera, 14 luglio 2023

Un posto al sole: anticipazioni puntata di stasera, 14 luglio 2023

Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.

14 Luglio 2023 06:10

Stasera, venerdì 14 luglio 2023, si chiude un’altra settimana di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventisettesima stagione. La puntata di stasera, come di consueto, andrà in onda alle ore 20:50, subito dopo Via dei Matti n.0.

Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia (e ovviamente la più longeva) e va in onda su Rai 3 dal lontano 1996. La soap opera ambientata a Posillipo, che narra le vicende di Palazzo Palladini, è prodotta da Rai Fiction, da FremantleMedia Italia e dal Centro di Produzione Rai di Napoli.

Inizialmente, la soap opera andava in onda nel preserale di Rai 3, alle ore 18:30. Successivamente, è stata spostata nella fascia di access prime time che occupa tuttora. In passato, la soap opera è andata in onda anche in prima serata e ha avuto anche una serie di spin-off, andati in onda in estate, nel periodo natalizio e su RaiPlay.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI UN POSTO AL SOLE DELLA SETTIMANA DAL 10 AL 14 LUGLIO 2023

Un posto al sole: anticipazioni 14 luglio 2023 (6240)

Damiano (Luigi Miele) è sempre più preoccupato dell’influenza che Eduardo (Fiorenzo Madonna) possa esercitare su Manuel (Manuel D’Angelo), il bambino si troverà a vivere una situazione potenzialmente molto pericolosa. Luca (Luigi Di Fiore) accetta l’offerta di Giulia (Marina Tagliaferri) e informa Michele (Alberto Rossi) che presto si trasferirà alla terrazza. Grazie alla proposta di Micaela (Gina Amarante), Samuel (Samuele Cavallo) scoprirà che forse non è tardi per realizzare il suo sogno.

Un posto al sole su RaiPlay

È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.

Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.