Stasera, lunedì 10 luglio 2023, si apre una nuova settimana di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventisettesima stagione. La puntata di stasera, come di consueto, andrà in onda a partire dalle ore 20:50.
Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia (e ovviamente la più longeva) e va in onda su Rai 3 dal lontano 1996. La soap opera ambientata a Posillipo, che narra le vicende di Palazzo Palladini, è prodotta da Rai Fiction, da FremantleMedia Italia e dal Centro di Produzione Rai di Napoli.
Inizialmente, la soap opera andava in onda nel preserale di Rai 3, alle ore 18:30. Successivamente, è stata spostata nella fascia di access prime time che occupa tuttora. In passato, la soap opera è andata in onda anche in prima serata e ha avuto anche una serie di spin-off, andati in onda in estate, nel periodo natalizio e su RaiPlay.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI UN POSTO AL SOLE DELLA SETTIMANA DAL 10 AL 14 LUGLIO 2023
Un posto al sole: anticipazioni 10 luglio 2023 (6236)
Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Nunzio (Vladimir Randazzo) devono gestire un complesso groviglio di sentimenti contrastanti: il ragazzo sfoga il proprio nervosismo e l’insofferenza su Samuel (Samuele Cavallo), Rossella rischia di non essere abbastanza concentrata sul lavoro. – Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) invitano Eugenio (Paolo Romano) e Viola (Ilenia Lazzarin) a pranzo per parlare delle vacanze, ma l’atteggiamento di quest’ultima rischia di complicare le cose. Jimmy (Gennaro De Simone) fa una richiesta che mette in seria difficoltà il nonno.
Un posto al sole su RaiPlay
È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.