Un posto al sole: anticipazioni puntata di stasera, 23 febbraio 2024
Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.
Stasera, venerdì 23 febbraio 2024, si chiude un’altra settimana di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventottesima stagione. L’appuntamento con la puntata di stasera è per le ore 20:50.
Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia (e ovviamente la più longeva) e va in onda su Rai 3 dal lontano 1996. La soap opera ambientata a Posillipo, a Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, è prodotta da Rai Fiction, da FremantleMedia Italia e dal Centro di Produzione Rai di Napoli.
In un primo momento, la soap opera andava in onda nel preserale di Rai 3, alle ore 18:30. Successivamente, la soap è stata spostata nella fascia di access prime time che occupa tuttora. In passato, la soap opera è andata in onda anche in prima serata e ha avuto anche una serie di spin-off, andati in onda in estate, nel periodo natalizio o resi disponibili su RaiPlay.
Un posto al sole: anticipazioni 23 febbraio 2024 (6390)
Rosa (Daniela Ioia) potrebbe finire nel mirino del boss Torrente (Loris De Luna), deciso a tutto perché la donna lasci la sua casa. Intanto cresce la rabbia di Nunzio (Vladimir Randazzo) all’idea che i suoi aggressori possano farla franca. Almeno per una sera, Giulia (Marina Tagliaferri) e Luca (Luigi Di Fiore) sembrano riuscire a mettere da parte il pensiero della malattia. I problemi con Irene (Greta Putaturo) cominciano a far nascere le prime tensioni tra Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro). La bambina, intanto, continua ad usare lo smartphone di nascosto.
Un posto al sole su RaiPlay
È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.