Home Un posto al sole Un posto al sole, Maurizio Aiello a Blogo: “Mi diverte molto interpretare Alberto Palladini. Arma vincente della soap? Storie sempre attuali”

Un posto al sole, Maurizio Aiello a Blogo: “Mi diverte molto interpretare Alberto Palladini. Arma vincente della soap? Storie sempre attuali”

Un posto al sole, la video intervista a Maurizio Aiello.

pubblicato 12 Luglio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 17:01

Alla presentazione dei palinsesti 2019 della Rai, abbiamo incontrato anche Maurizio Aiello che, da anni, veste i panni di Alberto Palladini nella storica e cult soap di Rai 3, Un posto al sole. Il programma, ovviamente, è confermato anche per l’anno 2019/2020.

Abbiamo chiesto ad Aiello -tra i protagonisti principali della serie- un bilancio di questo successo

“Non so esattamente quante puntate sono ma sono quasi 23 anni, ormai. Tanta roba. Ormai è una famiglia. Io ho lasciato per una decina di anni, sono tornato e ora sono parte del cast. (…) Le storie sempre attuali sono l’arma vincente di Un posto al sole. Il clima è sempre lo stesso, come se non me ne fossi mai andato. Siamo cresciuti insieme, tanti anni fa…”

Punto di forza della soap? Per Maurizio Aiello è la veridicità dei personaggi, il pubblico si identifica e “le storie che tratta sono attuali”.

Poi ci parla di Alberto Palladini, il personaggio che interpreta…

Guarda la video intervista in apertura post.

Un posto al sole