Stasera, martedì 28 febbraio 2023, andrà in onda una nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventisettesima stagione. La puntata, come di consueto, avrà inizio alle ore 20:50, subito dopo Il Cavallo e la Torre.
Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia (e anche la più longeva) e va in onda su Rai 3 dal 1996. La soap opera ambientata a Posillipo (Napoli), che narra le vicende di Palazzo Palladini, è prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e dal Centro di Produzione Rai di Napoli.
Inizialmente, la soap opera andava in onda nel preserale, alle ore 18:30. Successivamente, è stata spostata nella fascia di access prime time di Rai 3 che occupa tuttora. In passato, la soap è andata in onda anche in prima serata e ha avuto anche una serie di spin-off.
Un posto al sole: anticipazioni 28 febbraio 2023 (6142)
Il ritorno a Napoli riporta Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) al duro confronto con la realtà. Sempre più in difficoltà economiche, Silvia (Luisa Amatucci) rifiuterà ancora l’aiuto di Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi), che si è dimostrato poco affidabile, per rivolgersi a una persona sulla quale può davvero contare. Luca (Luigi Di Fiore) rivela a Michele (Alberto Rossi) che potrebbe avere il posto da primario e le sue remore a riguardo ma un incontro imprevisto potrebbe dissipare alcuni dei suoi dubbi.
Un posto al sole su RaiPlay
È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.