Anche stasera, giovedì 23 febbraio 2023, nuovo appuntamento con Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventisettesima stagione. La puntata, come di consueto, andrà in onda alle ore 20:50, subito dopo Il Cavallo e la Torre.
Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia (e anche la più longeva) e va in onda su Rai 3 dal 1996. La soap opera ambientata a Posillipo (Napoli), che narra le vicende di Palazzo Palladini, è prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e dal Centro di Produzione Rai di Napoli.
Inizialmente, la soap opera andava in onda nel preserale, alle ore 18:30. Successivamente, è stata spostata nella fascia di access prime time di Rai 3 che occupa tuttora. In passato, la soap è andata in onda anche in prima serata e ha avuto anche una serie di spin-off.
Un posto al sole: anticipazioni 23 febbraio 2023 (6139)
Per la difesa di Lello Valsano (Gianluca Pugliese) è giunto il momento di presentare i testimoni a favore. Sarà l’occasione da parte dell’avvocato difensore di sfoderare tutte le sue ciniche armi per provare ad ottenere la semi-imputabilità per il suo assistito. Al Vulcano, la persistente penuria di clienti farà acuire la tensione tra Nunzio (Vladimir Randazzo) e Fausto (Fausto Acernese), che teme di perdere il lavoro. Giulia (Marina Tagliaferri) rivede mastro Peppe (Federico Torre) ma questa volta l’uomo non è da solo.
Un posto al sole su RaiPlay
È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.