I consigli di TvBlog
Home Un posto al sole Un posto al sole: anticipazioni puntata di stasera, 19 dicembre 2022

Un posto al sole: anticipazioni puntata di stasera, 19 dicembre 2022

Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.

19 Dicembre 2022 06:02

Inizia questa sera, lunedì 19 dicembre 2022, una nuova settimana di Un posto al sole, la soap opera in onda su Rai 3, giunta quest’anno alla ventisettesima stagione. L’appuntamento con il nuovo episodio è, come sempre, alle ore 20:50, subito dopo Il Cavallo e la Torre, la striscia informativa a cura di Marco Damilano.

Un posto al sole, la più longeva soap opera italiana, va in onda dal lontano 21 ottobre 1996 e ha sempre fatto parte del palinsesto di Rai 3, inizialmente nel preserale e, dal 1999, nell’access prime time. Dalla soap opera prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e dal Centro di Produzione Rai di Napoli, sono stati creati, in passato, anche molti spin-off.

Nel cast fisso, troviamo molti attori presenti in Un posto al sole fin dalla prima stagione, come Patrizio Rispo, Marzio Honorato, Luisa Amatucci, Alberto Rossi, Germano Bellavia, Francesco Vitiello, Marina Tagliaferri, Claudia Ruffo e Maurizio Aiello. Altri attori, come Marina Giulia Cavalli, Ilenia Lazzarin, Peppe Zarbo, Luca Turco, Nina Soldano, Michelangelo Tommaso e Riccardo Polizzy Carbonelli, invece, recitano nella soap da più di vent’anni.

Un posto al sole: anticipazioni 19 dicembre 2022 (6091)

Sempre più preoccupata dallo sfoggio di denaro di Alberto (Maurizio Aiello), Lia (Giuliana Vigogna) si rende conto di dover agire al più presto per cercare di impadronirsi dei beni della sua famiglia. Serena (Miriam Candurro) cerca di ricostruire gli eventi che possono aver portato alla sparizione dei suoi panni e tutte le tracce portano a Mariella (Antonella Prisco).

Un posto al sole su RaiPlay

È possibile vedere la puntata di stasera su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile anche rivedere o recuperare le puntate.

Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.