Si apre una nuova settimana per Un posto al sole, la soap opera italiana più longeva della storia, giunta alla ventisettesima stagione. Anche stasera, lunedì 12 dicembre 2022, quindi, andrà in onda un nuovo episodio, a partire dalle ore 20:50, su Rai 3, subito dopo Il Cavallo e la Torre, il programma d’approfondimento condotto da Marco Damilano.
Un posto al sole va in onda dal lontano 21 ottobre 1996 e ha sempre fatto parte del palinsesto di Rai 3. La soap opera, inizialmente collocata nel preserale, dal 1999 fa parte dell’access prime time della terza rete Rai. In passato, la soap opera prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e dal Centro di Produzione Rai di Napoli ha avuto anche vari spin-off ed è andata anche in onda in prima serata.
Tra gli attori della prima stagione della soap opera, presenti tuttora nel cast fisso, troviamo Patrizio Rispo, Marzio Honorato, Luisa Amatucci, Alberto Rossi, Germano Bellavia, Francesco Vitiello, Marina Tagliaferri, Claudia Ruffo e Maurizio Aiello.
Un posto al sole: anticipazioni 12 dicembre 2022 (6086)
Deluso da Chiara (Alessandra Masi), Nunzio (Vladimir Randazzo) inizierà a notare l’apparente scioltezza di Alice (Fabiola Balestriere). Alberto (Maurizio Aiello) cerca di capire a chi appartenesse il tesoro nascosto nel seminterrato. Lia (Giuliana Vigogna), che ha scoperto chi ha sottratto il tesoro, avrà una reazione nervosa che potrebbe provocare seri problemi sul lavoro. A causa di Manuel (Manuel D’Angelo), Viola (Ilenia Lazzarin) avrà un nuovo spiacevole confronto con Rosa (Daniela Ioia) che sembra nutrire nei suoi riguardi un misto di gelosia e senso di rivalsa.
Un posto al sole su RaiPlay
È possibile vedere la puntata di stasera su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile anche rivedere o recuperare le puntate.
Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.