Un posto al sole, anticipazioni 9 aprile: Rossella soccorrerà Diana
Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.
Nuove anticipazioni di martedì 9 aprile 2024 riguardanti la nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventottesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 20:50, subito dopo Il Cavallo e la Torre. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Posillipo, a Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di Produzione Rai di Napoli e in onda su Rai 3 dal 1996.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI UN POSTO AL SOLE DELLA SETTIMANA DALL’8 AL 12 APRILE 2024
Anticipazioni Un posto al sole del 9 aprile (puntata 6422): Rossella soccorrerà Diana
Rossella troverà la vicinanza di Riccardo
Rossella (Giorgia Gianetiempo), molto scossa dopo l’emergenza che l’ha portata a soccorrere Diana (Sara Zanier), troverà la vicinanza di Riccardo (Mauro Racanati) e noterà il forte coinvolgimento di Nunzio (Vladimir Randazzo) nella faccenda: quest’ultimo, infatti, avrà una reazione che lascerà Rossella attonita.
Un gesto di Tommy metterà in crisi Marina
Il ritorno di Ida (Marta Anna Borucinska) dalla Polonia, dopo il funerale del padre, metterà in allerta Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano), che non intendono rinunciare a Tommy (Luigi De Feo). Un piccolo gesto del bambino, intanto, metterà in crisi Marina, portandola a farsi mille domande sul suo ruolo. Una nuova lite fra Raffaele (Patrizio Rispo) e Renato (Marzio Honorato), nel frattempo, sembra destinata ad allontanare definitivamente i due, che si incolpano a vicenda, ma stavolta si scoprirà che sono entrambi innocenti.
Un posto al sole su RaiPlay
È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.