Un posto al sole, anticipazioni 8 aprile: Nunzio scopre la verità sulla sua aggressione
Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.
Nuove anticipazioni di lunedì 8 aprile 2024 riguardanti la nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventottesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 20:50, subito dopo Il Cavallo e la Torre. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Posillipo, a Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di Produzione Rai di Napoli e in onda su Rai 3 dal 1996.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI UN POSTO AL SOLE DELLA SETTIMANA DALL’8 AL 12 APRILE 2024
Anticipazioni Un posto al sole dell’8 aprile (puntata 6421): Nunzio scopre la verità sulla sua aggressione
Nunzio svela tutto a Diana
Nunzio (Vladimir Randazzo) ha incontrato i suoi aggressori nei pressi del cantiere dove Diana (Sara Zanier) sta lavorando. Di conseguenza, scoprirà il motivo per il quale fu aggredito e deciderà di raccontare tutto a Diana, anche lei coinvolta nella vicenda. Nunzio la conforterà e la convincerà a fare la cosa giusta. Rossella (Giorgia Gianetiempo), intanto, rifletterà sulle parole di Luca (Luigi Di Fiore), che ha notato le tensioni tra Rossella e Riccardo (Mauro Racanati) in ospedale, e cercherà invano di fare chiarezza dentro di sé.
Le tensioni tra Guido e Mariella continuano
Dopo l’intromissione di Bice (Lara Sansone) nella loro crisi matrimoniale, le tensioni tra Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco) non accennano a diminuire e soprattutto lui sembra poco disposto a ricomporre quella che appare una distanza ampia e conclamata nella coppia.
Un posto al sole su RaiPlay
È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.