Un posto al sole, anticipazioni 3 giugno: la richiesta di Diego e Ida a Lara
Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.
Nuove anticipazioni di lunedì 3 giugno 2024 riguardanti la nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventottesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 20:50, subito dopo Il Cavallo e la Torre. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Posillipo, a Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di Produzione Rai di Napoli e in onda su Rai 3 dal 1996.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI UN POSTO AL SOLE DELLA SETTIMANA DAL 3 AL 7 GIUGNO 2024
Anticipazioni Un posto al sole del 3 giugno (puntata 6461): la richiesta di Diego e Ida a Lara
Diego e Ida vogliono l’aiuto di Lara
Diego (Francesco Vitiello) e Ida (Marta Anna Borucinska), prima di andare alla polizia, decidono di andare nel convento dove si trova attualmente Lara (Chiara Conti). Diego e Ida le chiederanno di alleggerire le responsabilità della ragazza in vista del processo a cui andrà incontro. Come reagirà la Martinelli a questa richiesta?
Nuovi malumori tra Mariella e Guido
Rossella (Giorgia Gianetiempo) cercherà invano di soffocare un’istintiva gelosia nei confronti di Riccardo (Mauro Racanati) e Virginia (Desirèe Noferini). Claudia (Giada Desideri), dopo aver detto la verità a Silvia (Luisa Amatucci), è tornata a vivere a Palazzo Palladini, ospite proprio di Silvia che le ha offerto la stanza dove viveva Otello (Lucio Allocca). Il trasferimento di Claudia a casa di Silvia genererà nuovi malumori tra Mariella (Antonella Prisco) e Guido (Germano Bellavia).
Un posto al sole su RaiPlay
È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.