Un posto al sole, anticipazioni 29 luglio: Alberto scopre dove vivono Clara e Federico
Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.
Nuove anticipazioni di lunedì 29 luglio 2024 riguardanti la nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventottesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 20:50, subito dopo Il Cavallo e la Torre. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Posillipo, a Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di Produzione Rai di Napoli e in onda su Rai 3 dal 1996.
Anticipazioni Un posto al sole del 29 luglio (puntata 6501): Alberto scopre dove vivono Clara e Federico
Alberto diventa pensieroso e sfuggente
Alberto (Maurizio Aiello) ha avuto la possibilità di trascorrere qualche ora insieme a Federico (Damiano Zangaro). Alberto ha anche chiesto a Clara (Imma Pirone) il posto dove vive ora suo figlio ma Clara non ha potuto rispondergli. Alberto, quindi, dopo la visita, ha deciso di seguire l’automobile sulla quale Clara e Federico erano in viaggio. Dopo aver scoperto dove si trova la casa protetta, Alberto diventa pensieroso e sfuggente. Cosa starà architettando?
Bice e Massaro avranno un duro confronto
Il duro confronto tra Bice (Lara Sansone) e Massaro (Francesco Procopio) avrà delle serie ripercussioni sia sulla riconciliazione tra Mariella (Antonella Prisco) e Guido (Germano Bellavia) che sui rapporti tra Rosa (Daniela Ioia) e Marika (Laura Pagliara). Incerto sul da farsi, Michele (Alberto Rossi) viene convinto da Filippo (Michelangelo Tommaso) a partire lo stesso per la sua vacanza con Silvia (Luisa Amatucci).
Un posto al sole su RaiPlay
È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.