Un posto al sole, anticipazioni 26 settembre: Viola è preoccupata per Damiano
Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.
Nuove anticipazioni di giovedì 26 settembre 2024 riguardanti la nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventinovesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 20:50. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Posillipo, a Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di Produzione Rai di Napoli e in onda su Rai 3 dal 1996.
Anticipazioni Un posto al sole del 26 settembre (puntata 6534): Viola è preoccupata per Damiano
La ricerca dell’aggressore di Roberto continua
La ricerca dell’aggressore di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), ferito gravemente sotto casa di Lara (Chiara Conti), sta andando avanti e il campo delle indagini comincia a restringersi. Per Marina (Nina Soldano), le cose sembrano mettersi davvero male. Su Marina, inoltre, erano ricaduti i sospetti di Filippo (Michelangelo Tommaso).
Damiano è in prima linea nella caccia al boss
Damiano (Luigi Miele), dopo aver chiesto a Nicotera (Paolo Romano) e Cimmino (Francesca Colapietro) di avere un ruolo più attivo nelle ricerche di Torrente (Loris De Luna), è ormai in prima linea nella caccia al boss. Viola (Ilenia Lazzarin) fatica a nascondere la propria preoccupazione. Guido (Germano Bellavia), tornato a Napoli dopo essere stato con Claudia (Giada Desideri), ha dovuto affrontare la reazione di Lollo (Vincenzo Lovriso) che si è rifiutato di andare a dormire a casa sua. Dopo questo accaduto, in Guido comincia a farsi strada uno brutto sospetto.
Un posto al sole su RaiPlay
È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.