Un posto al sole, anticipazioni 25 luglio: Luca cerca di confortare Alberto
Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.
Nuove anticipazioni di giovedì 25 luglio 2024 riguardanti la nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventottesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 20:50, subito dopo Il Cavallo e la Torre. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Posillipo, a Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di Produzione Rai di Napoli e in onda su Rai 3 dal 1996.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI UN POSTO AL SOLE DELLA SETTIMANA DAL 22 AL 26 LUGLIO 2024
Anticipazioni Un posto al sole del 25 luglio (puntata 6499): Luca cerca di confortare Alberto
Alberto riceve una bella notizia
Dopo averlo salvato dal rischio di un incidente, Luca (Luigi Di Fiore) cerca di confortare nuovamente Alberto (Maurizio Aiello), in crisi da quando il figlio è entrato nel programma di protezione insieme alla madre Clara (Imma Pirone), ma non sembra riuscire nel suo intento. Per fortuna, una bellissima notizia pare riaccendere la speranza di Alberto.
Rossella e Nunzio sono sempre più vicini
Uniti nel proteggere una ragazza dal fidanzato violento, che aveva chiesto loro aiuto al Vulcano, Nunzio (Vladimir Randazzo) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) ritrovano la loro alchimia e sono sempre più vicini. Sia Mariella (Antonella Prisco), che si trova con Lollo (Vincenzo Lovriso) in vacanza al mare insieme a Bice (Lara Sansone), che Guido (Germano Bellavia), rimasto da solo a casa, soffrono per la situazione che si è creata tra loro.
Un posto al sole su RaiPlay
È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.