Un posto al sole, anticipazioni 24 luglio: una comunicazione del Tribunale per Roberto e Marina
Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.
Nuove anticipazioni di mercoledì 24 luglio 2024 riguardanti la nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventottesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 20:50, subito dopo Il Cavallo e la Torre. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Posillipo, a Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di Produzione Rai di Napoli e in onda su Rai 3 dal 1996.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI UN POSTO AL SOLE DELLA SETTIMANA DAL 22 AL 26 LUGLIO 2024
Anticipazioni Un posto al sole del 24 luglio (puntata 6498): una comunicazione del Tribunale per Roberto e Marina
Rossella e Nunzio condividono un’intensa esperienza
Dopo aver condiviso un’intensa esperienza, Nunzio (Vladimir Randazzo) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) potrebbero riscoprire sentimenti ultimamente un po’ sopiti, ma mai del tutto scomparsi. Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) sono concentrati sull’acquisizione di Radio Golfo 99, la radio che Chiara (Alessandra Masi) ha intenzione di vendere in tempi brevi per investire la liquidità sulla ristrutturazione degli alberghi del gruppo Petrone, quando una comunicazione del Tribunale riporta prepotentemente in primo piano la vicenda di Tommaso (Luigi De Feo).
Marika presenta a Rosa la sua nuova fiamma
Bice (Lara Sansone), in vacanza con Mariella (Antonella Prisco) e Lollo (Vincenzo Lovriso), medita vendetta contro Sergio (Francesco Procopio). Marika (Laura Pagliara), nel frattempo, presenta a Rosa (Daniela Ioia) la sua nuova fiamma, ignara del guaio in cui si sta cacciando.
Un posto al sole su RaiPlay
È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.