Un posto al sole, anticipazioni 22 ottobre: Damiano coinvolto in uno scontro a fuoco
Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.
Nuove anticipazioni di martedì 22 ottobre 2024 riguardanti la nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventinovesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 20:50. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Posillipo, a Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di Produzione Rai di Napoli e in onda su Rai 3 dal 1996.
Anticipazioni Un posto al sole del 22 ottobre (puntata 6552): Damiano coinvolto in uno scontro a fuoco
Il boss Torrente verrà catturato?
Damiano (Luigi Miele) è coinvolto nell’operazione che dovrebbe portare alla cattura del boss Torrente (Loris De Luna). L’inseguimento tra la squadra di poliziotti capitanata da Damiano e il clan di camorristi di Torrente è iniziato ma all’improvviso scoppia uno scontro a fuoco. Il boss verrà finalmente assicurato alla giustizia?
Manuela deve preparare un nuovo esame universitario
Manuela (Gina Amarante) è sempre più presa dal lavoro al Vulcano, che ha deciso di fare con l’obiettivo di restituire a Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) i soldi che le hanno prestato dopo l’inganno di Costabile (Antonio Fiore), e dalla gestione del parco archeologico, che è riuscita finalmente ad inaugurare. Manuela, però, ora deve anche studiare per un nuovo esame all’università. Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci), nel frattempo, si confrontano sul comportamento ambiguo di Guido (Germano Bellavia).
Un posto al sole su RaiPlay
È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.