Un posto al sole, anticipazioni 20 giugno: Roberto non vuole separarsi da Tommaso
Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.
Nuove anticipazioni di giovedì 20 giugno 2024 riguardanti la nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventottesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 20:50, subito dopo Il Cavallo e la Torre. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Posillipo, a Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di Produzione Rai di Napoli e in onda su Rai 3 dal 1996.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI UN POSTO AL SOLE DELLA SETTIMANA DAL 17 AL 21 GIUGNO 2024
Anticipazioni Un posto al sole del 20 giugno (puntata 6474): Roberto non vuole separarsi da Tommaso
Marina è ferita dall’atteggiamento di Roberto
Marina (Nina Soldano) è ferita dall’atteggiamento ostile che Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) continua ad avere nei suoi confronti, soprattutto dopo averla accusata di non essere interessata alle sorti di Tommaso (Luigi De Feo). Ferri, infatti, non sembra avere alcuna intenzione di separarsi dal bambino che considera suo figlio a tutti gli effetti ma che Ida (Marta Anna Borucinska) vorrebbe riprendersi.
Rossella trovare il coraggio di parlare con Nunzio?
Spinta da Silvia (Luisa Amatucci), Rossella (Giorgia Gianetiempo) sembra trovare il coraggio per parlare con Nunzio (Vladimir Randazzo) ma forse è troppo tardi, visto che quest’ultimo potrebbe decidere di concedere un’opportunità a Diana (Sara Zanier) che vuole fare sul serio con lui. Per Mariella (Antonella Prisco), invece, non c’è pace visto che sta per ricevere un colpo da cui sarà difficile riprendersi.
Un posto al sole su RaiPlay
È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.