Un posto al sole, anticipazioni 2 luglio: Ida e Diego pronti a diventare una famiglia
Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.
Nuove anticipazioni di martedì 2 luglio 2024 riguardanti la nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventottesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 20:50, subito dopo Il Cavallo e la Torre. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Posillipo, a Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di Produzione Rai di Napoli e in onda su Rai 3 dal 1996.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI UN POSTO AL SOLE DELLA SETTIMANA DAL 1° AL 5 LUGLIO 2024
Anticipazioni Un posto al sole del 2 luglio (puntata 6482): Ida e Diego pronti a diventare una famiglia
Marina e Roberto perderanno Tommy?
Ida (Marta Anna Borucinska) e Diego (Francesco Vitiello) gettano le basi per diventare una famiglia a tutti gli effetti, accogliendo Tommy (Luigi De Feo), il figlio naturale di Ida. Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), nel frattempo, si rendono conto che, a breve, dovranno arrendersi e accettare il fatto che il bambino lascerà presto la loro casa.
Giulia e gli amici si stringono intorno a Luca
Giulia (Marina Tagliaferri) e gli amici si stringono intorno a Luca (Luigi Di Fiore), consapevoli del momento difficile che sta vivendo. Luca si è anche chiarito con Ornella (Marina Giulia Cavalli), dopo che quest’ultima ha scoperto che un errore del primario avrebbe potuto mettere in pericolo la salute di un paziente. Luca dovrà fare i conti con la propria malattia e accettarne le inevitabili conseguenze.
Un posto al sole su RaiPlay
È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.