Un posto al sole, anticipazioni 17 giugno: Alberto in fuga con Federico
Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.
Nuove anticipazioni di lunedì 17 giugno 2024 riguardanti la nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventottesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 20:50, subito dopo Il Cavallo e la Torre. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Posillipo, a Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di Produzione Rai di Napoli e in onda su Rai 3 dal 1996.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI UN POSTO AL SOLE DELLA SETTIMANA DAL 17 AL 21 GIUGNO 2024
Anticipazioni Un posto al sole del 17 giugno (puntata 6471): Alberto in fuga con Federico
Alberto sempre meno lucido
Eduardo (Fiorenzo Madonna) e Clara (Imma Pirone) sono diventati marito e moglie ma la felicità per il matrimonio appena concluso viene offuscata dalla scoperta della fuga di Alberto (Maurizio Aiello) con Federico (Damiano Zangaro). Alberto, che ha deciso di scappare con il figlio dopo aver saputo del matrimonio di Clara il giorno stesso delle nozze, sembra sempre meno lucido e l’impossibilità di capire dove si trovino lui e Federico getta Clara, e tutte le persone che le sono accanto, nell’angoscia.
Ornella sorveglia Luca
Dopo aver scoperto che Luca (Luigi Di Fiore) soffre del morbo di Alzheimer e che non vuole smettere di lavorare, Ornella (Marina Giulia Cavalli) non riesce a far finta di niente e continua a “sorvegliare” a distanza il primario. Il comportamento della dottoressa, però, rischia di non passare inosservato in ospedale.
Un posto al sole su RaiPlay
È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.