Un posto al sole, anticipazioni 17 aprile: una nuova minaccia per Rosa
Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.
Nuove anticipazioni di mercoledì 17 aprile 2024 riguardanti la nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventottesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 20:50, subito dopo Il Cavallo e la Torre. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Posillipo, a Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di Produzione Rai di Napoli e in onda su Rai 3 dal 1996.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI UN POSTO AL SOLE DELLA SETTIMANA DAL 15 AL 19 APRILE 2024
Anticipazioni Un posto al sole del 17 aprile (puntata 6428): una nuova minaccia per Rosa
Flavio chiede aiuto al boss Torrente
Dopo aver avuto un nuovo confronto con Rosa (Daniela Ioia), Damiano (Luigi Miele) accetta di tornare a vivere a casa propria, lasciando, quindi, la casa dove abitano Rosa e il loro figlio Manuel (Manuel D’Angelo). Una nuova minaccia, però, sembra rimettere tutto nuovamente in discussione. Flavio Bianchi (Leonardo Santini) è preoccupato per il fatto che Diana (Sara Zanier) possa riprendersi dall’incidente e denunciarlo. L’imprenditore, quindi, si rivolge al boss Torrente (Loris De Luna) per chiedere nuovamente il suo aiuto.
Serena invita Manuela a dimenticare Niko
La storia tra Niko (Luca Turco) e Valeria (Benedetta Valanzano) sta diventando sempre più seria. Serena (Miriam Candurro), nel frattempo, ha nuovo, intenso, confronto con sua sorella Manuela (Gina Amarante) che sta soffrendo per il fatto che Niko abbia voltato pagina con un’altra donna e non con lei. Serena cerca di convincerla a dimenticare Niko e a guardare avanti.
Un posto al sole su RaiPlay
È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.