Un posto al sole, anticipazioni 15 maggio: Riccardo ha un duro confronto con Nunzio
Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.
Nuove anticipazioni di mercoledì 15 maggio 2024 riguardanti la nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventottesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 20:50, subito dopo Il Cavallo e la Torre. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Posillipo, a Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di Produzione Rai di Napoli e in onda su Rai 3 dal 1996.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI UN POSTO AL SOLE DELLA SETTIMANA DAL 13 AL 17 MAGGIO 2024
Anticipazioni Un posto al sole del 15 maggio (puntata 6448): Riccardo ha un duro confronto con Nunzio
Diana Della Valle esce dal coma
Riccardo (Mauro Racanati), dopo aver saputo che il suo matrimonio è saltato a causa dei sentimenti che Rossella (Giorgia Gianetiempo) prova per Nunzio (Vladimir Randazzo), ha un duro confronto con quest’ultimo. Il confronto viene sedato da Ornella (Marina Giulia Cavalli) e la notizia di ciò che è avvenuto turba ulteriormente Rossella. I medici, nel frattempo, decidono di far uscire Diana Della Valle (Sara Zanier) dal coma farmacologico.
Roberto capisce le intenzioni di Ida
Un altro inaspettato collaboratore aiuterà Nicotera (Paolo Romano) e Cimmino (Francesca Colapietro) a fare luce sugli ultimi eventi criminali accaduti nel centro storico e sugli affari del clan camorristico guidato da Torrente (Loris De Luna). Le tensioni tra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Ida (Marta Anna Borucinska), nel frattempo, non si placano, tanto che quest’ultima prende una decisione importante riguardante il suo futuro con Tommaso (Luigi De Feo). Ferri, però, potrebbe aver capito le sue intenzioni.
Un posto al sole su RaiPlay
È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.