Un posto al sole, anticipazioni 13 maggio: Rossella prende una decisione importante
Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.
Nuove anticipazioni di lunedì 13 maggio 2024 riguardanti la nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventottesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 20:50, subito dopo Il Cavallo e la Torre. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Posillipo, a Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di Produzione Rai di Napoli e in onda su Rai 3 dal 1996.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI UN POSTO AL SOLE DELLA SETTIMANA DAL 13 AL 17 MAGGIO 2024
Anticipazioni Un posto al sole del 13 maggio (puntata 6446): Rossella prende una decisione importante
Rossella è reduce dal sequestro
L’ispettrice Marta Anselmi (Carmen Annibale), dopo aver sequestrato Rossella (Giorgia Gianetiempo), si è arresa alla polizia e anche lo scagnozzo del boss Torrente (Loris De Luna), che aveva il compito di uccidere la Anselmi, è stato arrestato da Damiano (Luigi Miele). Rossella, dopo essere stata liberata, ha trovato Nunzio (Vladimir Randazzo) e Riccardo (Mauro Racanati) davanti a sé e, dopo questa drammatica esperienza, matura una decisione troppo a lungo rimandata. Eugenio Nicotera (Paolo Romano), nel frattempo, cerca di scoprire chi abbia ordinato di uccidere Diana (Sara Zanier).
Mariella sempre più gelosa di Guido
Da quando Claudia (Giada Desideri) è tornata a Napoli, Mariella (Antonella Prisco) è sempre più gelosa di Guido (Germano Bellavia) e un buffo equivoco alimenterà ancora di più questa sua gelosia. Nel frattempo, Claudia sta tenendo nascosta ai suoi amici di sempre la sua reale situazione.
Un posto al sole su RaiPlay
È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.