Un posto al sole, anticipazioni 13 giugno: Roberto rinuncia a denunciare Raffaele
Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.
Nuove anticipazioni di giovedì 13 giugno 2024 riguardanti la nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventottesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 20:50, subito dopo Il Cavallo e la Torre. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Posillipo, a Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di Produzione Rai di Napoli e in onda su Rai 3 dal 1996.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI UN POSTO AL SOLE DELLA SETTIMANA DAL 10 AL 14 GIUGNO 2024
Anticipazioni Un posto al sole del 13 giugno (puntata 6469): Roberto rinuncia a denunciare Raffaele
Raffaele accoglie con sollievo la notizia
Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), convinto da Marina (Nina Soldano) che gli ha praticamente dato un ultimatum, decide di rinunciare a denunciare Raffaele (Patrizio Rispo) per l’aggressione subita. La notizia viene accolta con sollievo sia da parte di Raffaele che dalla sua famiglia. Diego (Francesco Vitiello) e Ida (Marta Anna Borucinska), nel frattempo, affrontano i primi, necessari passi, per vedere riconosciuti i diritti di lei come madre di Tommaso (Luigi De Feo). Ferri, però, non intende rinunciare alla custodia del bambino e ha una sua strategia.
Il matrimonio di Clara ed Eduardo si avvicina
Clara (Imma Pirone) è felice perché, a breve, sposerà Eduardo (Fiorenzo Madonna). Clara, però, deve ancora affrontare l’incognita Alberto (Maurizio Aiello) che non intende rinunciare a suo figlio che, dopo il matrimonio, entrerà anche lui nel programma di protezione.
Un posto al sole su RaiPlay
È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.