Un posto al sole, anticipazioni 12 aprile: una visita a sorpresa per Niko
Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.
Nuove anticipazioni di venerdì 12 aprile 2024 riguardanti la nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventottesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 20:50, subito dopo Il Cavallo e la Torre. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Posillipo, a Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di Produzione Rai di Napoli e in onda su Rai 3 dal 1996.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI UN POSTO AL SOLE DELLA SETTIMANA DALL’8 AL 12 APRILE 2024
Anticipazioni Un posto al sole del 12 aprile (puntata 6425): una visita a sorpresa per Niko
C’è tensione tra Silvia e Giancarlo
Niko (Luca Turco) riceve una visita a sorpresa che stravolgerà tutti i suoi impegni per quella giornata, ma un incontro imprevisto potrebbe creargli un certo imbarazzo con una persona che gli è stata vicina in passato. Complice un’incolpevole Rossella (Giorgia Gianetiempo), tra Silvia (Luisa Amatucci) e Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi) ci saranno momenti di tensione. Nei pensieri di Silvia, ci potrebbe ancora essere il momento di passione che ha vissuto con Michele (Alberto Rossi), quando sono andati ad Indica a trovare Otello (Lucio Allocca).
L’incontro di Clara ed Eduardo in carcere
Clara (Imma Pirone) ed Eduardo (Fiorenzo Madonna) dovranno fare i conti con la gravidanza di lei e la volontà di collaborare con la giustizia di lui. Clara, infatti, ha incontrato Eduardo in carcere, informandolo di essere in attesa di un bambino da lui.
Un posto al sole su RaiPlay
È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.