Home Un passo dal cielo Un Passo dal Cielo 5, anticipazioni nona puntata

Un Passo dal Cielo 5, anticipazioni nona puntata

Le anticipazioni della nona puntata di Un Passo dal Cielo 5, la fiction di Raiuno con Daniele Liotti nei panni del protagonista, il Capitano della Guardia Forestale di San Candido

pubblicato 7 Novembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 11:44

Trasferta in Germania per Francesco (Daniele Liotti) e Vincenzo (Enrico Ianniello): nella nona puntata di Un Passo dal Cielo 5, in onda questa sera, 7 novembre 2019, alle 21:35 su Raiuno, il protagonista ed il suo amico si avvicineranno sempre di più alla verità legata al Maestro (Matteo Martari).

Un Passo dal Cielo 5, nona puntata

Nella nona puntata, “La sorgente dell’odio”, dopo la rivelazioni di un direttore di banca dal passato controverso, Francesco e Vincenzo decidono di intraprendere un viaggio in un paesino tedesco, dove sperano di scoprire le verità che stanno cercando, tra cui quella legata al presunto figlio del protagonista.

Per i due, è anche un modo per allontanarsi momentaneamente dai problemi che hanno a San Candido: Francesco soffre ancora dopo aver scoperto che Emma (Pilar Fogliati) lo ha tradito con il Maestro, mentre Vincenzo deve affrontare la scelta che ha fatto, ovvero quella di rompere con Eva (Rocio Muñoz Morales).

Emma, intanto, deve prendere una decisione sul proprio futuro, mentre Valeria (Beatrice Arnera), sempre più legata alla piccola Carmela, commette un errore che potrebbe costare caro a Vincenzo.

Un Passo dal Cielo 5, social network

E’ possibile commentare Un Passo dal Cielo 5 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @UnPassoDalCielo5. L’hastag è #UnPassoDalCielo5.

Un Passo dal Cielo 5, streaming

E’ possibile vedere Un Passo dal Cielo 5 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay o in Fiction, nella sottosezione “Azione e avventura”.

Un passo dal cielo