L’ultima puntata di Un Passo dal Cielo 6: le anticipazioni
Francesco si avvicina alla verità sulla morte di Emma, e deve prendere una decisione, così come Vincenzo deve decidere tra Elda e Carolina
Un bivio: lasciarsi il passato alle spalle o dare sfogo alla sete di vendetta? E’ l’ultima decisione che dovrà prendere Francesco Neri (Daniele Liotti) nel gran finale di Un Passo dal Cielo 6: nell’ultima puntata, in onda questa sera, giovedì 20 maggio 2021, alle 21:25 su Raiuno, il mistero intorno alla morte di Emma (Pilar Fogliati) troverà soluzione.
Non solo: scopriremo anche come andrà a finire il triangolo tra Vincenzo (Enrico Ianniello), Elda (Anna Dalton) e Carolina (Serena Iansiti), ma anche se la proposta di Dafne (Aurora Ruffini) sarà finalmente accolta da Francesco e chi vincerà la battaglia con al centro la miniera.
Cosa succede nell’ultima puntata di Un Passo dal Cielo 6?
Nell’episodio, “Lacrime nella pioggia”, Francesco viene a conoscenza di un segreto che lacera tutte le sue certezze, nonostante i tentativi di Vincenzo di tenerglielo nascosto. Sembra, infatti, che dietro l’omicidio di Emma ci sia proprio Dafne che, intanto, continua a proporre al protagonista di andarsene via con lei e Lara (Mia McGovern Zaini). La giovane donna, però, non ricorda nulla.
A Francesco non resta che decidere se fidarsi delle parole di Vincenzo e Manuela (Giusy Buscemi) oppure lasciarsi andare alla collera. Il tutto, mentre prosegue la lotta di chi vuole difendere il bosco dalla multinazionale australiana che vuole estrarre il nichel dalla montagna.
C’è poi Vincenzo: il Commissario è ancora una volta diviso tra Elda e Carolina. Se con la prima sembra esserci un ritorno di fiamma, con la seconda rischia di allontanarsi dopo l’arrivo a San Vito di Cadore di Maurizio (Fabio Ghidoni), suo ex marito nonché padre di Paolo.
Un Passo dal Cielo 6, streaming
Si può vedere Un Passo dal Cielo 6 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.