Le anticipazioni della quinta puntata di Un Passo dal Cielo 6
Francesco e Vincenzo indagano sull’omicidio di una ragazza, mentre Carolina rivela un segreto sul suo passato
Rapporti tra padre e figlia, scoperte ed indagini: sono questi gli ingredienti della quinta puntata di Un Passo dal Cielo 6, la fiction di Raiuno con Daniele Liotti, Enrico Ianniello e Giusy Buscemi in onda questa sera, 29 aprile 2021, alle 21:25.
Cosa succede nella quinta puntata di Un Passo dal Cielo 6?
Nella quinta puntata, “La domesticazione dell’uomo”, un giovane scalatore, allievo di Christoph (Carlo Cecchi), viene accusato dell’omicidio della fidanzata. La vicenda costringe Dafne (Aurora Ruffini), che continua a scavare nella sua memoria, a confrontarsi con il padre e con il loro rapporto nel passato.
Una situazione in cui Francesco (Liotti) e Vincenzo (Ianniello) devono entrare un punta di piedi, cercando di evitare di intromettersi nelle tensioni tra padre e figlia, per riuscire ad ottenere le verità che cercano circa il passato della ragazza.
Manuela, intanto, sembra riuscire finalmente a vivere il suo sogno di entrare in Polizia ma si scontra con il fratello nel momento in cui vorrebbe dire a Francesco che c’è una possibilità che Emma (Pilar Fogliati) sia stata uccisa.
Proprio Vincenzo, infine, scopre un sorprendente segreto della vita di Carolina (Serena Iansiti) di cui era completamente all’oscuro e che farà nuova luce sulla vita della donna. Carolina, che pensava di avere uno stalker, è stata invece raggiunta dalla figlia, sulla cui esistenza non aveva detto nulla al Commissario, che resta un po’ deluso dal fatto che Carolina non sembri fidarsi di lui.
Un Passo dal Cielo 6, streaming
Si può vedere Un Passo dal Cielo 6 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.