Un passo dal cielo 3, terza puntata del 22 gennaio 2015: riassunto e foto
Due nuovi episodi di Un passo dal cielo 3, dal titolo Il predatore e Il giusto riposo degli alberi.
Un passo dal cielo 3 – terza puntata
Episodio 3X04 – Il predatore
Nei boschi di San Candido viene trovata una tenda abbandonata e una telecamera: dal nastro si può vedere l’aggressione ad una ragazza che la Polizia crede essere morta. Intanto Eva (RocĂo Muñoz Morales) corre in commissariato spaventatissima, perchĂ© dice di aver visto un uomo fuggire nel bosco con un coltello.
La ragazza è convinta di essere la prossima vittima dell’ipotetico aggressore della ragazza e chiede a Vincenzo (Enrico Ianniello) di farle da “guardia del corpo” e di trasferirsi da lei.
In realtà poi si scopre che la ragazza sparita è viva e ha inscenato la sua morte per fuggire via dal fidanzato violento. Ovviamente è Pietro (Terence Hill) a risolvere il caso.
Giorgio (Gabriele Rossi) è alle prese con il suo primo giorno in Forestale, che non va come previsto perché si ritrova ad essere il sottoposto di Tommaso (Tommaso Ramenghi).
Per Chiara (Claudia Gaffuri) invece le cose sul lavoro iniziano ad andare per il verso giusto: Reuter (Giovanni Scifoni) le propone una trasferta lavorativa a Roma, per due giorni. L’esperienza è magnifica, ma quando a fine serata lo chef cerca di baciare Chiara lei entra in crisi. Sposerà comunque Giorgio, considerando anche che le cose tra loro non vanno bene?
Intanto, Natasha (Caterina Shula) sembra pronta a riaprirsi alla vita e accetta un invito a bere una birra con alcuni ragazzi. Ma uno di questi, conoscendo il suo passato da prostituta, cerca di aggredirla. Per fortuna nelle vicinanze c’è Tommaso, che la salva.
Episodio 3X05 – Il giusto riposo degli alberi
Un uomo pianta targhe commemorative per il bosco, tranquillo. Ma a qualcuno dĂ fastidio, e infatti viene ritrovato morto il giorno seguente. SarĂ Pietro a indirizzare la polizia sulla strada giusta, dopo che sono stati sospettati la nipote e il suo fidanzato.
Ad uccidere l’uomo è stato un suo vicino di casa, che voleva tenere nascosto l’omicidio della moglie commesso 15 anni prima.
Natasha vuole ringraziare Tommaso per l’aiuto che le ha dato e lo invita a cena. Ma il ragazzo, dopo aver ricevuto una misteriosa lettera, entra in crisi e non si presenta all’appuntamento. Il giorno seguente Natasha va a chiedergli spiegazioni, ma lui la tratta malissimo.
Chiara torna da Roma e non sembra felice di essere tornata alla vita di sempre e all’organizzazione del suo matrimonio. Ma Giorgio riesce a farsi perdonare per le sue scenate di gelosia e lei sembra rasserenarsi, anche se non dice nulla al fidanzato di quanto successo con Reuter.
Intanto, Eva sembra su di giri: l’hanno contattata per uno spot pubblicitario e inoltre si avvicina il suo compleanno e il fidanzato, Rico, dovrebbe venire a trovarla da Los Angeles. Le cose però si mettono male: il provino va male e viene presa una ragazza più giovane e il compagno non si fa vivo.
Ci pensa però Vincenzo a tirarla su di morale con una festa a sorpresa per il suo compleanno. La ragazza promette che d’ora in poi cercherà di cambiare in meglio la sua vita, iniziando con il lasciare Rico.
Un passo dal cielo 3 – foto terza puntata