Un bebè…”disperato”
Mentre le sexy scene rubate della terza stagione di Desperate Housewives fanno il giro della rete (ma vengono prontamente cancellate da YouTube), giunge la notizia a sorpresa della gravidanza di Marcia Cross, interprete della perfetta Bree Van De Kamp. News inaspettata perché la brava Marcia ha 44 anni e quello che nascerà ad aprile è
Mentre le sexy scene rubate della terza stagione di Desperate Housewives fanno il giro della rete (ma vengono prontamente cancellate da YouTube), giunge la notizia a sorpresa della gravidanza di Marcia Cross, interprete della perfetta Bree Van De Kamp. News inaspettata perché la brava Marcia ha 44 anni e quello che nascerà ad aprile è il suo primo figlio.
Come sempre succede in questi casi, agli accadimenti reali dovrà seguire la finzione visto che non tutta la terza serie è stata ancora girata, e quindi la gravidanza della Cross potrebbe portare una gravidanza anche a Wisteria Lane. Come si potrebbe altrimenti spiegare l’aumento della pancia della protagonista?
Marcia Cross è una delle tante attrici in attesa di un bambino durante le riprese di una serie tv. Prima di lei ricordiamo, tra le altre, Jennifer Garner di Alias e Sarah Jessica Parker di Sex and the city. In entrambi i casi la gravidanza delle protagoniste è stata causa/concausa di interruzione della serie, per Alias addirittura definitiva.