Anche oggi, lunedì 31 luglio 2023, alle 16:45 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Un altro domani (“Dos vidas” il titolo originale), la soap opera spagnola che la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di mandare in onda nei mesi estivi, in attesa del ritorno in autunno dei suoi programmi del daytime.
Un altro domani è stata trasmessa in Spagna dal 2021 al 2022 su La 1, per un totale di 255 puntate: dopo aver mandato in onda la soap durante tutta l’estate, la serie è stata promossa nel palinsesto autunnale, e quindi continuerà ad andare in onda anche nei prossimi mesi.
Ad ogni modo, la serie continua a raccontare la storia di due giovani donne, Julia (Laura Ledesma) e Carmen (Amparo Piñero). La prima vive nella Madrid di oggi ed in cerca della verità sulle proprie origini, la seconda ha vissuto nella Guinea Spagnola degli Anni Cinquanta. Nonostante la distanza temporale, le due sono legate dal fatto di essere nipote e nonna.
Un altro domani, anticipazioni puntata del 31 luglio 2023
Mario (Chema Adeva) racconta a Julia del suo rapporto con Carmen. Patricia (Silvia Acosta) è turbata dall’arrivo di Dolores (Marìa Blanco) nella sua casa. Francisco (Sebàstian Haro) chiede a Patricia di non rivelare a Dolores la vera natura della loro relazione.
Enoa (Edith Martínez Val), incinta, scivola ed è preoccupata per la salute del suo bambino. Dolores confessa a Carmen di essere molto delusa dalla rottura del suo fidanzamento con Victor (Jòn Lopez) e dall’attuale natura amichevole del loro rapporto.
Patricia cerca di convincere Angel (Iván Lapadula) a riallacciare i rapporti con Ventura (Iago Garcìa), ma il ragazzo si rifiuta di farlo, e dichiara inoltre che non partirà per Roma, perché preferisce rimanere a Rio Muni.
Dopo una notte passata insieme, Kiros (Iván Mendes) va a casa di Carmen temendo che la ragazza se ne sia pentita. Ma Carmen lo rassicura del contrario. Nel mentre, Dolores bussa alla porta. Linda (Esperanza Guardado) fa uscire Faustino (Adrián Expósito) di prigione, ma l’uomo le confessa di non essersi mai sentito apprezzato e dichiara che abbandonerà Rio Muni. Cloe (Gloria Camila Ortega)cerca di convincere Ribero (Mario Garcìa) ad occuparsi insieme di un cane.
Manu mostra scarso interesse nei confronti del lavoro e Julia la riprende, minacciando di licenziarla, ma Dani si offre di aiutarla. Il ragazzo, intanto, confessa a Tirso (Oliver Ruano) di essere innamorato di Manu e di non essere mai stato così felice in vita sua.
Tirso si mostra contento per il ragazzo, ma gli chiede di avere un po’ di clemenza nei confronti della madre, con la quale ha un po’ di dissapori ultimamente. Julia invita Mario a cena affinché l’anziano amico risponda alle sue domande riguardo la storia di Carmen.
L’uomo confessa a Julia il motivo per il quale la nonna fuggì dalla Guinea, spiegandole che fu Carmen stessa a chiedergli di scrivere il romanzo ispirato alla sua vita, ponendogli una condizione, però: avrebbe dovuto firmare il libro usando uno pseudonimo. Dopo un confronto molto acceso con la figlia Carmen, Francisco decide di chiedere a Patricia di andare via di casa, almeno finché Dolores non farà ritorno a Madrid.
Come vedere Un altro domani su Mediaset Infinity
Non siete riusciti a vedere la puntata di oggi di Un altro domani e volete recuperarla per restare al passo con la messa in onda delle puntate in tv? Nessun problema: in vostro aiuto c’è Mediaset Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset.
Su Mediaset Infinity, infatti, non solo è possibile vedere le puntate in diretta streaming, ma anche recuperare quelle già andate in onda. Cliccando qui potete seguire la diretta di Canale 5; a questo link, invece, la pagina ufficiale della serie tv, dove è possibile recuperare tutti gli episodi.