Anche oggi, mercoledì 28 dicembre 2022, alle 15:50 (in anticipo quindi rispetto al solito orario) su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Un altro domani (“Dos vidas” il titolo originale), la soap opera spagnola che la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di mandare in onda nei mesi estivi, in attesa del ritorno in autunno dei suoi programmi del daytime.
Un altro domani è stata trasmessa in Spagna dal 2021 al 2022 su La 1, per un totale di 255 puntate: dopo aver mandato in onda la soap durante tutta l’estate, la serie è stata promossa nel palinsesto autunnale, e quindi continuerà ad andare in onda anche nei prossimi mesi.
Ad ogni modo, la serie continua a raccontare la storia di due giovani donne, Julia (Laura Ledesma) e Carmen (Amparo Piñero). La prima vive nella Madrid di oggi ed in cerca della verità sulle proprie origini, la seconda ha vissuto nella Guinea Spagnola degli Anni Cinquanta. Nonostante la distanza temporale, le due sono legate dal fatto di essere nipote e nonna.
Un altro domani, anticipazioni puntata del 28 dicembre 2022
ATTENZIONE: la puntata va in onda fino alle 16:45.
Nel passato, il piano economico proposto da Carmen a Francisco (Sebastiàn Haro) e a Ventura (Iago Garcìa) consiste nel tentare la distribuzione dei mobili al di là dei confini della Guinea. Ventura, tuttavia, risponde con una controproposta inaspettata.
Ines (Bàrbara Oteiza) teme che Alicia (Elena Gallardo) la stia avvelenando con la stricnina e incarica Enoa (Edith Martínez Val) di recarsi in libreria durante la notte per cercare le prove. Tirso (Oliver Ruano) propone a Olga (Mónica Miranda) di rimanere in paese e la donna si presenta da Erik (Àlex Mola) per dargli la notizia.
Julia, consapevole degli errori commessi, decide di riallacciare i rapporti con Elena (Aída de la Cruz:): si reca a casa sua per scusarsi e per proporle di tornare a lavorare alla bottega. Elena rifiuta l’offerta di Julia di tornare a lavorare in bottega, poiché crede che sia la cosa migliore per preservare la loro amicizia.
Come vedere Un altro domani su Mediaset Infinity
Non siete riusciti a vedere la puntata di oggi di Un altro domani e volete recuperarla per restare al passo con la messa in onda delle puntate in tv? Nessun problema: in vostro aiuto c’è Mediaset Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset.
Su Mediaset Infinity, infatti, non solo è possibile vedere le puntate in diretta streaming, ma anche recuperare quelle già andate in onda. Cliccando qui potete seguire la diretta di Canale 5; a questo link, invece, la pagina ufficiale della serie tv, dove è possibile recuperare tutti gli episodi.