Anche oggi, mercoledì 2 agosto 2023, alle 16:45 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Un altro domani (“Dos vidas” il titolo originale), la soap opera spagnola che la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di mandare in onda nei mesi estivi, in attesa del ritorno in autunno dei suoi programmi del daytime.
Un altro domani è stata trasmessa in Spagna dal 2021 al 2022 su La 1, per un totale di 255 puntate: dopo aver mandato in onda la soap durante tutta l’estate, la serie è stata promossa nel palinsesto autunnale, e quindi continuerà ad andare in onda anche nei prossimi mesi.
Ad ogni modo, la serie continua a raccontare la storia di due giovani donne, Julia (Laura Ledesma) e Carmen (Amparo Piñero). La prima vive nella Madrid di oggi ed in cerca della verità sulle proprie origini, la seconda ha vissuto nella Guinea Spagnola degli Anni Cinquanta. Nonostante la distanza temporale, le due sono legate dal fatto di essere nipote e nonna.
Un altro domani, anticipazioni puntata del 2 agosto 2023
Linda (Esperanza Guardado) decide di dare un’altra occasione a Faustino (Adrián Expósito), riassumendolo nel ruolo di direttore di sala. Dolores (Marìa Blanco) vuole che Carmen torni a Madrid insieme a lei, perché non le piace lo stile di vita che la figlia conduce a Rio Muni. Francisco (Sebastiàn Haro), su richiesta di Carmen, cerca di convincere la moglie a cambiare idea, ma Dolores non cede alle richieste, anzi, chiede al marito di sostenerla in questa decisione.
Elena (Aida de la Cruz) continua a litigare con il figlio Dani (Kenai White) a causa delle sue scorribande serali e Tirso (Oliver Ruano) si offre di aiutarla. Mario (Chema Adeva), ormai al corrente delle bugie di Manu (Celia Sastre), minaccia la nipote di raccontare ogni cosa ai suoi genitori e lei lo supplica di non farlo, promettendogli di essere sempre sincera, d’ora in poi.
Diana (Cristina de Inza) è in collera con Leo (Juanlu Gonzales) per l’articolo che la ritrae come una donna severa e testarda ed è anche molto preoccupata per via degli incassi molto bassi dell’hotel. Eko (Thomas King) confida a Kiros (Iván Mendes) di essere molto preoccupato per Enoa (Edith Martínez Val), perché non riesce a trovare un medico che voglia visitarla.
Come vedere Un altro domani su Mediaset Infinity
Non siete riusciti a vedere la puntata di oggi di Un altro domani e volete recuperarla per restare al passo con la messa in onda delle puntate in tv? Nessun problema: in vostro aiuto c’è Mediaset Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset.
Su Mediaset Infinity, infatti, non solo è possibile vedere le puntate in diretta streaming, ma anche recuperare quelle già andate in onda. Cliccando qui potete seguire la diretta di Canale 5; a questo link, invece, la pagina ufficiale della serie tv, dove è possibile recuperare tutti gli episodi.