Anche oggi, lunedì 19 giugno 2023, alle 16:10 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Un altro domani (“Dos vidas” il titolo originale), la soap opera spagnola che la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di mandare in onda nei mesi estivi, in attesa del ritorno in autunno dei suoi programmi del daytime.
Un altro domani è stata trasmessa in Spagna dal 2021 al 2022 su La 1, per un totale di 255 puntate: dopo aver mandato in onda la soap durante tutta l’estate, la serie è stata promossa nel palinsesto autunnale, e quindi continuerà ad andare in onda anche nei prossimi mesi.
Ad ogni modo, la serie continua a raccontare la storia di due giovani donne, Julia (Laura Ledesma) e Carmen (Amparo Piñero). La prima vive nella Madrid di oggi ed in cerca della verità sulle proprie origini, la seconda ha vissuto nella Guinea Spagnola degli Anni Cinquanta. Nonostante la distanza temporale, le due sono legate dal fatto di essere nipote e nonna.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 19 AL 24 GIUGNO 2023 DI UN ALTRO DOMANI
Un altro domani, anticipazioni puntata del 14 giugno 2023
Cloe (Gloria Camila Ortega) e Dani (Kenai White) propongono a Elena (Aìda de la Cruz) di lanciare la nuova linea di accessori sfruttando la popolarità di Julia sui social. Dani chiede a Erik (Àlex Mola) di spiegare a Elena che i sensi di colpa nei confronti del figlio non gli sono utili per affrontare la sua nuova vita.
Tirso (Oliver Ruano) esorta Julia e Leo (Juanlu Gonzàles) a partecipare al torneo di Mus che si terrà presso il suo hotel e al quale anche lui parteciperà insieme ad Olga (Monica Miranda). Intanto, in Guinea, Carmen offre asilo a Victor (Jòn Lopez), ma proprio quando la ragazza è sul punto di informare Francisco della presenza del ragazzo in casa sua, Ventura (Iago Garcìa) si precipita a reclamarlo. Angel (Ivàn Lapadula) vuole diventare il nuovo direttore del Rio Club, ma dovrà sfidare la concorrenza di Ventura.
Julia cerca di convincere Diana (Cristina de Inza) a iniziare una terapia. Il fatto che la donna abbia così tanto tempo libero inizia a influire sulla relazione già complicata tra madre e figlia. Diana si mostra reticente, ma una conversazione rivelatrice con Leo e una chiacchierata con Mario (Chema Adeva) le fanno cambiare idea.
In bottega, Julia si impegna al massimo per diventare una brava influencer e lanciare la sua nuova linea di accessori. Ma le buone intenzioni sembrano non bastare. In Guinea, Carmen è stata così preoccupata per la situazione di Victor (Jòn Lopez) che ha trascurato il lavoro in ebanisteria, fornendo così a Patricia (Silvia Acosta) la scusa perfetta per scavalcarla e chiederle di allontanarsi da Victor per il bene di tutti.
Intanto, Angel inizia ad avere seri dubbi sul sottrarre il Rio Club a Ventura. Nonostante gli sforzi di Patricia per convincerlo, teme che l’imprenditore lo consideri un tradimento. Julia e Leo si iscrivono a un torneo di Mus al quale parteciperanno anche Tirso e Olga. Durante una partita, Tirso mostra di essere molto infastidito dalla coppia. Ribero (Mario Garcìa) è molto stressato in vista dell’esame, così Maria e Cloe organizzano una serata per farlo rilassare e distrarre.
Intanto, Angel (Ivàn Lapadula) inizia ad avere seri dubbi sul sottrarre il Rio Club a Ventura (Iago Garcia). Nonostante gli sforzi di Patricia per convincerlo, teme che l’imprenditore lo consideri un tradimento. Julia e Leo (Juanlu Gonzales) si iscrivono a un torneo di Mus al quale parteciperanno anche Tirso (Oliver Ruano) e Olga (Monica Miranda). Durante una partita, Tirso mostra di essere molto infastidito dalla coppia. Ribero (Mario Garcìa) è molto stressato in vista dell’esame, così Maria (Kenai White) e Cloe (Gloria Camila Ortega) organizzano una serata per farlo rilassare e distrarre.
Come vedere Un altro domani su Mediaset Infinity
Non siete riusciti a vedere la puntata di oggi di Un altro domani e volete recuperarla per restare al passo con la messa in onda delle puntate in tv? Nessun problema: in vostro aiuto c’è Mediaset Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset.
Su Mediaset Infinity, infatti, non solo è possibile vedere le puntate in diretta streaming, ma anche recuperare quelle già andate in onda. Cliccando qui potete seguire la diretta di Canale 5; a questo link, invece, la pagina ufficiale della serie tv, dove è possibile recuperare tutti gli episodi.